Macchianera Italian Awards 2013

macchianera-awardsE insomma, mi avete nominato nella categoria Miglior sito di musica ai Macchianera Italian Awards 2013. L’avete fatto anche l’anno scorso e poi sono arrivato ultimo, ma non è questa la cosa importante: finire nuovamente in nomination contro solo un altro blog e otto siti di dimensioni nemmeno paragonabili è davvero un piacere. Certo, i premi non contano niente e, certo, non è che ci sia tutta ‘sta scelta nell’internet italiano, ma i MIA restano uno dei pochi parametri per capire se ha ancora un senso scrivere su un blog nel 2013.

Prendi questa, Lady Gaga.

Per me, banalmente, Pop Topoi resta il luogo dove buttare tutti quei contenuti che superano i 140 caratteri e/o che nessuno mi pagherebbe per pubblicare altrove. Il risultato è (da sempre) schizofrenico e incostante, ma posso garantirvi almeno due cose: non farò errori nei titoli delle canzoni inglesi e controllerò sempre prima di pubblicare le correzioni automatiche dell’iPhone. (Scusate, non ho resistito.)

Se volete almeno provare a farmi perdere con dignità, votate qui. Se siete arrivati dal sito di Macchianera disorientati e confusi, nella colonna a sinistra trovate una selezione di link per farvi un’idea.