Macchianera Italian Awards 2012

La prima cosa che mi fa piacere è essere stato nominato come miglior blog sito di musica ai Macchianera Blog Italian Awards. Non date retta a chi dice che i premi non contano: a tutti, ma proprio tutti, fa piacere. Persino a Fiona Apple!

Non so quanti voti siano stati sufficienti per finire tra i nominati (immagino pochi, dato che non ho fatto campagna elettorale), ma per un blog così piccolo e aggiornato così sporadicamente, è un traguardo apparire accanto a siti che in una giornata fanno gli accessi che io faccio in un anno. Vorrei pensare che sia per merito delle mie lunghe e tortuose recensioni e interviste, ma è più probabile che a spostare l’ago della bilancia siano stati i fotomontaggi di Shaggy e Chiara Civello.

La seconda cosa che mi fa piacere è vedere tra i nominati della categoria solo progetti seri e validi nonché la completa assenza di nanopress (forse sono stati esclusi da regolamento, ma preferisco pensare a un risveglio delle coscienze).

Insomma, grazie. Se volete farmi arrivare nono, potete votare qui.

(Se invece siete arrivati qui dal sito di Macchianera e vi state chiedendo chi/cosa/perché, potete trovare una selezione degli articoli più significativi in questa pagina.)

4 thoughts on “Macchianera Italian Awards 2012

  1. ti nominerei, ma non mi va di mettere altri 40 clic ad muzzum.
    diciamo che ti voto idealmente.

Comments are closed.