Una mattina mi son svegliato e ho trovato il solito cast

In alto, le apparizioni precedenti al concerto del Primo maggio del cast del 2012; in basso, gli artisti che hanno partecipato più volte alla manifestazione.

Fonte

Note

  • Nel 2009, Afterhours, Samuel dei Subsonica e Cristiano Godano dei Marlene Kuntz hanno partecipato come “supergruppo”. Nello stesso anno, Samuel era presente anche come Motel Connection.
  • Le prime quattro apparizioni di Pelù sono ovviamente come Litfiba.
  • La prima apparizione di Raiz è come Almamegretta.

3 thoughts on “Una mattina mi son svegliato e ho trovato il solito cast

  1. Più che altro, quest’anno il concerto è stato veramente insipido. I conduttori da bocciare su tutti i fronti, le cover erano stuprature delle canzoni originali, basti pensare a Samuel che non ricorda le parole e stona su quel capolavoro che è Heroes di David Bowie, l’organizzazione talmente carente che è “saltata” un’esibizione (gli Afterhours). Gli unici che si son salvati sono stati Il Teatro degli Orrori, Mannarino, Eugenio Finardi e Caparezza.

  2. Non si può dire che siano nomi scarsi. Anzi….forse il panorama musicale non proponeva di meglio…(ma poi tanti sono disponibili ad andare ad un concerto che comunque festeggia il primo maggio e con connotati chiaramente di sinistra?)

Comments are closed.