Justin Bieber: La Minaccia

Justin Bieber è la giovane promessa della musica brutta e tu hai svariate ragioni per odiarlo:

- Ha sedici anni ed è sotto contratto da quando ne ha tredici. Fu notato per aver messo su YouTube alcuni video e pare ci sia anche stata una guerra tra Usher e Justin Timberlake per chi dovesse accaparrarselo. Usher vinse e infatti la sua musica fa schifo. Sua madre voleva per lui “una label cristiana” e invece  è stato scoperto da un talent scout ebreo (Scooter Braun) e il suo pigmalione Usher pare si sia convertito a Scientology. DOV’È IL TUO DIO ORA?

- Mettiamo subito le cose in chiaro: Justin Bieber non è un bambino prodigio. È una scimmietta ammaestrata a colpi di fon e autotune alla quale la Universal ha bloccato la crescita. Ciò nonostante, negli ultimi due anni ha accumulato più soldi, fama e fica di quanto tu possa anche solo immaginare nel corso della tua inutile vita.

- Ogni tanto incontro gente che che ancora non sa chi sia, e a me questa cosa stupisce perché il mio internet è pieno di Justin Bieber. È costantemente un trending topic su Twitter e negli ultimi tempi ho visto più Biebers che LOLcats. Tant’è vero che c’è persino chi ha inventato Shaved Bieber, un’estensione per Firefox che elimina automaticamente il suo nome e la sua immagine dal tuo browser con pratiche pecette.

- Viene regolarmente scambiato per una femmina adulta (questa non è una buona ragione per odiarlo, diciamo che è più un consiglio per il suo parrucchiere). La settimana scorsa, una squadra di polizia del Maryland ha notato Bieber in un bar a bere alcolici e si è scatenato il panico. Peccato che si trattasse di una certa Katie, che ha 27 anni e una vagina. Cosa abbiamo imparato da questa storia? Che i poliziotti del Maryland dovrebbero leggere Lesbians Who Look Like Justin Bieber.

- Non è mai troppo presto per iniziare a degradare le donne nei propri testi e Justin lo sa bene. Nell’apocalittica collaborazione con Sean Kingston (la giovane promessa oversize della musica più brutta) il duo rivisita la filastrocca “Eeny meeny miney moe” – ovvero l’ambarabà-ciccì-coccò anglofono:

Eenie meenie miney mo
Catch a bad chick by her toe
If she holla let her go

Ma non temete POLLASTRE, nonostante le rivisitazioni gangsta delle conte per bambini, The Biebs ha affermato di volere una ragazza acqua e sapone e col cervello. E dice le preghierine prima di andare a nanna:

Aridatece Jordy.

Share:
Share

  • Pingback: Bieberology « inkiostro

  • http://fumettologicamente.wordpress.com/ matteos

    ma che bel popblog.

  • brugo

    post dell’anno, se po’ dì?

  • Pingback: My Compact Diss: Agosto « Pop Topoi

  • JustinBieber4ever

    Justin Bieber4ever

  • chiarabieber

    ma stai zitto tu non sai niente di lui. sentiamo tu quanti anni hai per giudicarlo “un bambino” o una scimmietta? gente come te dovrebbe stare solo che zitta e la verità è che sei solo geloso xkè lui è bello e tu no, xkè lui ha talento e tu no e xkè la sua musica ha molto significato e arriva al cuore solo delle persone che sono profonde come lui. e credimi tu non lo sei affatto. da parte mia e ditutte le biliebers:VATTENE A FANCULO!!!!!
    justin bieber 4 ever

  • chiarabieber

    per quanto riguarda i capelli sono una delle cose + belle che ha e la sua capigliatura è copiata da molti ragazzi. ma è evidente che tu queste cose nn le sai. cmq con questo stupido blog nn convinci nessuno ad odiarlo ma convinci noi fan ad odiare te, xkè noi fan di justin siamo le migliori del mondo e lo sosterremo per sempre!! mettitelo in testa brutto STRONZO !

  • Anonimo

    Hai perfettamente ragione!! Justin Bieber non ha un minimo di talento e non capisco come possa la gente credere che ne abbia!!
    p.s x chiara: certi ragazzi non copiano la sua capigliatura perchè ce l’ha lui…ma per gusti personali…

  • jelena

    ma……fanculo come potete paragonare il mio Juss con quel sgradevole ragazzo schifoso…………..ma fatemi il favore!!! non potrebbe MAI paragonarsi a lui!! cioè si vede che NON sono IDENTICI………………lui (Jus) è magro alto bello occhi da angelo….mantre l’altro è basso un pò cicciotello brutto come la morte e dei occhi che non si potrebbero MAI paragonare ad Jus!!

  • jelena

    Ahhh e senti anonimo….cosa?!? non ha un minimo di talento?!? ma va via ha una voce da angelo e poi a chi non piace Jus vada a comentare ALTRE pop star e quelle che le piacciono!! non il mio adorato e amato Jus!!capito?????speriamo di sì!! ^.^ >.<

  • http://poptopoi.com Pop Topoi

    Se leggi bene, “quel sgradevole ragazzo” è in realtà una donna.

  • ilary

    Questo è uno dei commenti su giustino biberon + giusti che io abbia mai letto!!!! Arriva questo “coso” fresco fresco con quell’altro tipo usher là fa quattro canzoni ke nn dicono nnt di sensato e si crede di essere il nuovo re del pop…ha una voce da femmina io la prima volta ke ho sentito baby ho pensato ” ke skifo questa NUOVA cantante, ma ki è????” la sua pettinatura idem, non sa neanke ballare e si crede di essere kissa ki e poi è pure basso!!! ho letto una cosa ke ha dikiarato:”non sono basso,sono gli altri ke sono alti”….MA FAMMI IL PIACERE…

  • Pingback: Justin Bieber: la redenzione